Regione Veneto

Bando 2019 per contributi rottamazione apparecchi per il riscaldamento domestico

Pubblicato il 25 febbraio 2019 • Ambiente

Con la Deliberazione di Giunta Regionalen. 126 del 12 febbraio 2019 è stato approvato il Bando 2019 per la concessione di contributi finalizzati alla rottamazione di apparecchi per il riscaldamento domestico di potenza inferiore o uguale a 35 kW, alimentati a biomassa, tecnologicamente non in linea con gli standard europei, da sostituire con impianti a basse emissioni in atmosfera e ad alta efficienza energetica.

Di seguito riportiamo i link utili per accedere alla documentazione necessaria per presentare richiesta di contributo e la pubblicazione sul B.U.R.V., ricordando che la scadenza per la trasmissione delle istanze di contributo è fissata per il 30.04.2019.

B.U.R.V. (Bollettino Ufficiale Regione Veneto) - Dettaglio Deliberazione della Giunta Regionale

Rottamazione stufe bando 2019